Testimonials

Grazie a tutti carissimi honest students per le vostre fantastiche reviews!
Sissi

Cristina Zoni: Mi era venuta un’idea: cercare di abituare la mia bambina ai suoni della lingua inglese, benché lei fosse molto piccola; con Sissi ho trovato la formula del mini pacchetto di 6 ore di English for babies, ho imparato paroline, canzoni, modi di dire che vengono usati nei paesi anglosassoni con i più piccoli. Adesso con la mia bimba gioco e parlo in inglese e lei interagisce perfettamente.

Anna: Dovevo andare in Inghilterra per lavorare in un Hospice per bambini affetti da malattie croniche, la mia conoscenza dell’inglese era troppo elementare e ho chiesto a Sissi aiuto per un pacchetto di 12 lezioni concentrate sul Medical English. È stata preziosa e mi ha permesso di svolgere il mio lavoro con sicurezza.

Laura: Volevo un corso veloce di inglese pratico per fare un viaggio di lavoro negli Stati Uniti, Sissi ha saputo offrirmi proprio quello che cercavo, ad un prezzo conveniente. Mi sono trovata benissimo e mi ha dato tutti gli strumenti per la mia avventura negli States.

Alessandra Trazzi: Avevo bisogno di un corso intensivo per il mio futuro lavoro negli Stati Uniti. Partivo da zero e in due anni Sissi mi ha messo in grado di parlare fluentemente l’inglese americano ed essere pronta per affrontare la vita in un paese nuovo e sconosciuto.

Alison & the 4-tones: Ho seguito da Sissi un corso aziendale, come direbbe lei un corso business, per migliorare il mio inglese per il lavoro. Sissi mi ha fatto scoprire un mondo, me l’ha fatto piacere con le sue tecniche così moderne e molto semplici e ho finito per appassionarmi sempre più. Non la ringrazierò mai abbastanza!

Carla Bettenzana: Adoro viaggiare e conoscere da vicino i costumi e le abitudini dei paesi che visito; l’Inghilterra ha un fascino irresistibile per me, ma la lingua dovevo conoscere meglio la lingua, per avvicinarmi di più a quel paese. L’aiuto di Sissi è stato prezioso, mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze e la mia sicurezza nei confronti di questa lingua.

Anna Biglietti, Alex e Marco Carbone: Ci piace viaggiare e portare con noi il nostro piccolo ragazzo, ma soprattutto vogliamo che impari bene l’inglese perché sarà importante per lui nel suo domani, per il lavoro e per la sua apertura mentale; Sissi è in grado di gestire l’insegnamento sia a noi che al nostro Alex, cercando di dare a tutti le basi corrette per poterlo parlare anche in pubblico.

Anna: Ormai conosco Sissi da anni, il suo aiuto è stato prezioso per me durante tutta l’università, perché la preparazione che mi davano alle lezioni per me non era sufficiente, non avevo modo di migliorare il mio lessico e la mia pronuncia; Sissi mi ha aiutato con la conversation e mi sono anche divertita insieme a lei.

Danilo: Per lavoro sono costretto a viaggiare spesso all’estero e a trattare con molti clienti di diverse zone dell’Europa; l’aiuto di Sissi è fondamentale per me, perché mi aiuta a utilizzare la lingua in tutte le diverse situazioni, con lei utilizzo la forma dei pacchetti, che sono pratici e convenienti, specifici e concentrati sull’inglese per shop assistant.

Fausto: I corsi di Sissi mi sono serviti molto, sia per il mio lavoro, ho usufruito infatti di pacchetti di Business English, sia per la mia passione dei viaggi, per cui ho fatto un approfondimento di General English.

Enrico: Adoro viaggiare e adoro l’inglese, non potevo non migliorare la mia conoscenza della lingua, che all’inizio era a livello poco più che scolastica. Sissi è stata fantastica, mi sono appassionato ed è stato divertente scoprire tante diverse sfumature di una lingua così interessante.

Fabrizio: Ho conosciuto Sissi nell’azienda dove lavoro, la Idra di Travagliato (BS); lei teneva corsi di inglese aziendali, io cercavo di imparare, come gli altri. Ho chiesto a Sissi poi un pacchetto di lezioni private per migliorare ancora di più il mio inglese e lei mi ha proposto una sessione di 12 ore di Business English.

Pierangelo Bosio: Il mio lavoro mi impone di avere una buona conoscenza dell’Inglese e soprattutto una buona fluenza nel parlato, Sissi mi ha aiutato con un pratico pacchetto di lezioni di Medical English, specifiche per la mia professione.

Clara: Il mio progetto era quello di recarmi a Capri per dirigere una spa centro benessere, con Sissi ho fatto un pacchetto di lezioni con giochi di ruolo e attività incentrate sulla spa, con terminologia specifica e anche inglese generale per la ricezione dei clienti. Mi è stato utilissimo per il mio lavoro che adesso svolgo con molta tranquillità.

Chiara: Sono caporedattore di una rivista NUUN che ha un discreto successo; dopo anni passati in Portogallo, sono tornata in Italia e il mio livello di inglese purtroppo continuava ad essere scolastico; ho contattato Sissi perché volevo migliorare e il suo aiuto è stato prezioso.

Laura: Sto preparando il First Certificate e l’aiuto di Sissi è fondamentale. La sua grande preparazione mi permette di approfondire il mio grado di conoscenza e di pratica dell’inglese anche ai massimi livelli. Grazie Sissi per il sostegno e l’aiuto.

Lara: Avevo la necessità di riprendere a studiare la lingua inglese e già in passato l’avevo fatto con Sissi; a distanza di anni l’ho nuovamente cercata spiegando le mie esigenze. Sissi personalizza i corsi, è attenta all’obiettivo anche, e soprattutto, a seconda del tipo di inglese da studiare, se “British” or “American”. Io ho optato per un percorso piuttosto lungo ma efficace, sotto tutti i punti di vista, anche quello economico che, se positivo, non guasta mai! Complimenti a Sissi ed a Honest English!

Nina: Honest English is a place that nourishes the inner potential of every student who comes here to better themselves in acquiring excellent language skills and prepare for the academic and professional careers. My teacher was very knowledgeable, helpful, always willing to listen, provided me with useful information and study guides. This has greatly helped me to think outside the box especially in applying idioms and expressions in the professional setting and working environment. Thank you Honest English for being part of this awesome experience and journey towards my outstanding success!

Daniele: The first time I met Sissi was several years ago, when I decided to sign up for a private english school where she taught. She hit me with her enthusiasm, professionalism and cheerfulness. Some months after the end of the course I decided to get the First certificate, I called Sissi and I discovered that she started this new business “Honest English”. After a first meeting where I exposed my needs (I work and you know what it means) she suggested a plan and a package of hours for a focused preparation based on listening, writing and speaking lessons. I have to tell you, I took the exam and I passed it with B1 level! So what can I say, Honest English is the English school you can trust. Thank you Sissi!

Francesca, Fiorenzo e Vittoria: Siamo i titolari di Fiore Concept Store in Corte Franca, per motivi di lavoro avevamo necessità di migliorare il nostro inglese. Abbiamo spesso a che fare con cliente stranieri e l’inglese ci è necessario per questo motivo. Abbiamo fatto con Sissi un corso collettivo costruito specificamente per noi.

Pierangelo: Sono un medico e avevo bisogno di migliorare il mio inglese soprattutto nel mio campo specifico. Sissi mi ha aiutato a costruire lezioni mirate e concentrate sul medical English ovvero su tutta la terminologia medica che si usa nei paesi stranieri e anche un po’ di conversazione per incontri e viaggi.

Dany e Albert: Amiamo viaggiare e abbiamo chiesto a Sissi di aiutarci a migliorare la nostra conoscenza della lingua a 360°. Da anni andiamo da lei perché ci siamo appassionati e vogliamo migliorare sempre, soprattutto con la conversazione.

Tatiana: Sono di origini brasiliane, ormai in Italia da anni. Nel mio paese d’origine non si parla inglese, anche se molti lo conoscono. Io partivo da un livello basso ed avevo bisogno di migliorare, anche per poter viaggiare con più tranquillità. Un corso completo e conveniente. Grazie Sissi.

Stefania e Andrea: Avevamo bisogno di un corso aziendale, un corso di business english, che ci preparasse meglio per il rapporto con i clienti stranieri. Abbiamo fatto il corso insieme e Sissi è stata molto paziente e bravissima nel capire le nostre esigenze e il livello di conoscenza dal quale partivamo.

Serena: Sono titolare del salone Jean Louis David presso il centro Bennet. Volevo migliorare l’inglese per il lavoro ma anche per poter viaggiare di più senza sentirmi a disagio. Io e Sissi siamo diventate amiche e il modo in cui mi ha fatto avvicinare alla lingua mi ha davvero stupito. Ho fatto uno splendido viaggio a Londra con la voglia di ascoltare e parlare.

Peter: Avevo bisogno di un corso di business english perché nel mio lavoro mi occupo di customer service, quindi ho rapporti con clienti stranieri, spesso anche solo telefonici. Il corso aziendale con Sissi è stato molto utile ed è stato semplice apprendere e migliorare.

Paolo: Sono appassionato di golf e dovevo prendere il brevetto di pilota di elicotteri, queste sono le due motivazioni principali che mi hanno spinto a seguire il corso di Sissi. Le lezioni erano fatte per me su misura, soprattutto per lo studio della terminologia legata alla pratica di guida dei velivoli. Molto utile e conveniente.

Paola: Volevo migliorare il mio inglese in modo completo, avevo una conoscenza prettamente scolastica e ho scelto di fare con Sissi un pacchetto di 12 ore del tipo 360°. Non credevo che in così poco tempo avrei migliorato tanto; adesso sono molto più sicura nella comprensione e nell’esposizione.

Ombretta: Sissi teneva dei corsi al Centro Auser di Montirone ed insieme ad altre come me mi sono divertita molto, perché ero in gruppo e anche le altre iscritte avevano una conoscenza base della lingua. È stato piacevole e soprattutto divertente, inoltre, nonostante fosse un corso di gruppo, Sissi ci seguiva molto anche singolarmente.

Nadia: Dovevo migliorare il mio inglese da anni, sia per il mio lavoro, che per i viaggi, che spesso faccio per piacere e per dovere. Era da tempo che ci pensavo, ma non mi decidevo mai perché l’inglese per me è sempre stato uno scoglio. Sissi mi ha insegnato molto e soprattutto mi ha fatto cambiare il tipo di approccio e mi ha fatto appassionare.

Pierangelo: Sono un medico e avevo bisogno di migliorare il mio inglese soprattutto nel mio campo specifico. Sissi mi ha aiutato a costruire lezioni mirate e concentrate sul medical English ovvero su tutta la terminologia medica che si usa nei paesi stranieri e anche un po’ di conversazione per incontri e viaggi.

Dany e Albert: Amiamo viaggiare e abbiamo chiesto a Sissi di aiutarci a migliorare la nostra conoscenza della lingua a 360°. Da anni andiamo da lei perché ci siamo appassionati e vogliamo migliorare sempre, soprattutto con la conversazione.

Tatiana: Sono di origini brasiliane, ormai in Italia da anni. Nel mio paese d’origine non si parla inglese, anche se molti lo conoscono. Io partivo da un livello basso ed avevo bisogno di migliorare, anche per poter viaggiare con più tranquillità. Un corso completo e conveniente. Grazie Sissi.

Stefania e Andrea: Avevamo bisogno di un corso aziendale, un corso di business english, che ci preparasse meglio per il rapporto con i clienti stranieri. Abbiamo fatto il corso insieme e Sissi è stata molto paziente e bravissima nel capire le nostre esigenze e il livello di conoscenza dal quale partivamo.

Serena: Sono titolare del salone Jean Louis David presso il centro Bennet. Volevo migliorare l’inglese per il lavoro ma anche per poter viaggiare di più senza sentirmi a disagio. Io e Sissi siamo diventate amiche e il modo in cui mi ha fatto avvicinare alla lingua mi ha davvero stupito. Ho fatto uno splendido viaggio a Londra con la voglia di ascoltare e parlare.

Chiara: Sono caporedattore di una rivista NUUN che ha un discreto successo; dopo anni passati in Portogallo, sono tornata in Italia e il mio livello di inglese purtroppo continuava ad essere scolastico; ho contattato Sissi perché volevo migliorare e il suo aiuto è stato prezioso.